Mah, proprio uguali tra di loro quei dischi non mi sembrano ("simili" non è per forza indice di mancanza di idee o che so io, o gruppo finito, tra l'altro la cosa vale per una miriade di band da sempre e per tutta la discografia, spesso), pur tutti diversi, questo sì, dal grindcore o death metal che avevano fatto prima di "Fear..." del 1994 (e che torneranno a fare in seguito, pur con approccio leggermente diverso, suoni aggiornati al 2000 ecc.); né tantomeno scarsi, anzi, per me sono assai divertenti e piacevoli alla fine: bei groove spesso, ritmiche varie, ben prodotti, insomma godibili direi, anche se diversi appunto dall'estremismo tipico del gruppo. E non mi pare neanche che volessero scopiazzare troppo certe band della nuova generazione, al massimo avevano preso qualche spunto per aggiornarsi un minimo, ma sempre con la loro personalità.
Blog a scopo archivio e informazioni/discussioni sull'argomento, senza alcuna finalità di lucro. Tutti gli eventuali diritti riservati degli elementi terzi appartengono ai legittimi proprietari. Per ingrandire le immagini piccole o comunque poco o nulla leggibili, quando rimanessero tali anche dopo averle cliccate, basta cliccare in quella seconda immagine/pagina col tasto destro del mouse, scegliere nel menù "apri immagine in nuova scheda" e poi di nuovo click su quest'ultima col sinistro.


Nessun commento:
Posta un commento
Commenti non in tema coi singoli post o con l'argomento del blog in generale (critica musicale di ieri o di oggi, bands, musicisti, dischi, musica e dintorni) non saranno approvati.