Kakka Metal (e non con la "c", tra l'altro) era una rubrica satirica/auto-ironica di Metal Shock, non di Flash, e quindi si capisce il commento fatto da Klaus in una delle sue note tra parentesi - ma probabilmente è comunque il curatore del pezzo anche in tutte le altre parti, pur non essendo l'articolo firmato, in generale - a quella risposta data da un lettore riguardo le rubriche da eliminare.
Blog a scopo archivio, informazioni e discussioni sull'argomento, senza alcuna finalità di lucro. Tutti gli eventuali diritti riservati degli elementi terzi appartengono ai legittimi proprietari. Per ingrandire le immagini piccole e poco o nulla leggibili nei post, quando rimanessero tali anche dopo averle cliccate, basta cliccare in quella seconda immagine/pagina col tasto destro del mouse e scegliere nel menù "apri immagine in nuova scheda" e poi di nuovo click su quella col sinistro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti non in tema coi singoli post o con l'argomento del blog in generale (critica musicale di ieri o di oggi, bands, musicisti, dischi, musica e dintorni) non saranno approvati.